PROGETTO “INTRAPRENDIAMO” – PERCORSO DI FORMAZIONE ALLA CREAZIONE D’IMPRESA E LAVORO AUTONOMO – UNIVERSITA’ DI CAGLIARI

Si comunica che presso l’Università degli Studi di Cagliari in partenariato con The NetValue è stato riaperto il progetto “Intraprendiamo” – Percorso di formazione e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo della durata di 170 ore finalizzato al supporto alla creazione d’impresa nel settore dell’ICT, dell’Agrifood. Il progetto proposto rappresenta un’occasione di supporto allo sviluppo di una propria idea imprenditoriale o per l’avvio di un’attività autonoma.
Per ogni edizione, su 20 posti, 11 sono riservati alle donne.
Per iscriversi alla selezione per l’ammissione al progetto “Intraprendiamo” è necessario compilare l’apposito modello (allegato A) sottoscritto con firma autografa. Nell’allegato A dovrà essere indicato per quale edizione/i ci si candida.
La presentazione della domanda dovrà pervenire dal 13/06/2019 al 13/07/2019 ore 12.00, secondo le modalità descritte nell’Avviso pubblico e in questo periodo sarà data visibilità anche sui canali social del CREA (facebook https://www.facebook.com/unicacrea/e instagram https://www.instagram.com/creaunica/) che potranno essere usati per condividere l’iniziativa sui vostri canali social. Maggiori informazioni e il modulo da compilare per la partecipazione sono disponibili all’indirizzo http://www.crea.unica.it/intraprendiamo/

ALLEGATO A PROGETTO INTRAPRENDIAMO