GIORNATA DI ESCURSIONE AL PARCO ACQUATICO “DIVERLAND” – ANNO 2019.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE  ORGANIZZARE IN DATA SABATO  27 LUGLIO 2019 UNA GIORNATA DI ESCURSIONE  AL PARCO ACQUATICO  DIVERLAND SS 125 QUARTUCCIU. L’INIZIATIVA E’ RIVOLTA A N.70  MINORI RESIDENTI DI ETA’ COMPRESA TRA I 6 E I 17 ANNI.  IL REQUISITO DELLA RESIDENZA E DELL’ETA’ DEVE  ESSERE POSSEDUTO ALLA DATA DI SCADENZA STABILITA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA OVVERO AL 24 LUGLIO 2019 .

GLI INTERESSATI POTRANNO RITIRARE IL MODULO DI ISCRIZIONE PRESSO L’UFFICIO SOCIO-ASSISTENZIALE COMUNALE CHE DOVRA’ ESSERE RICONSEGNATO ENTRO  E NON OLTRE IL  24 LUGLIO 2019.

PER OGNI EVENTUALE INFORMAZIONE GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI  ALL’ASSISTENTE SOCIALE DANIELA OGGIANO ( TEL.070/99450313).

Diverland avviso