AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULA E COLLOQUIO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN CANDIDATO IDONEO AD ASSUMERE L’INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D1” AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000.

Si rende noto che è indetta una pubblica selezione, per curricula e colloquio, finalizzata all’individuazione di un candidato idoneo ad assumere l’incarico a tempo pieno e determinato di “Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D1”, da destinare al servizio Tecnico e Territorio, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n.267/2000 e ss. mm. e ii. L’incarico avrà una durata di n. 1 anno, eventualmente prorogabile nei limiti della durata del mandato elettivo del Sindaco e non potrà comunque eccedere la durata dello stesso, fermo restando che lo stesso incarico potrà risolversi anticipatamente alla scadenza prevista in caso di cessazione del mandato sindacale in data anteriore a quella naturale e del verificarsi delle ipotesi di cui all’art. 109, comma 1, e all’art. 110, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta libera secondo il modello A, datata e debitamente sottoscritta a pena di esclusione, e dovrà pervenire perentoriamente entro il 24.07.2019 con le seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiadas sito in Loc. Olia Speciosa – 09040– Castiadas, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì e il martedì anche il pomeriggio;
– a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Castiadas – Loc. Olia Speciosa – 09040– Castiadas;
– tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it.

AVVISO SELEZIONE FIRMATO

MODELLO A

informativa-privacy