AVVISO RINVIO DATA COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO PIENO E PARZIALE – CAT. C

Ai sensi dell’art. 9, comma 3, DEL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO PIENO E PARZIALE – CAT. C  si comunica che con determinazione del Responsabile del servizio Amministrativo è stato disposto  il rinvio della data stabilita per la prova orale per il giorno 17 giugno 2019 dalle ore 10.00.

I candidati ammessi dovranno presentarsi presso la sala consiliare dell’Ente – sita nel piano terra della sede municipale – muniti di documento di identità in corso di validità.

Il presente avviso è pubblicato sulla home page del sito istituzionale dell’Ente e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” – con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.